martedì 27 marzo 2012

Lascio pezzi per strada.

Sempre.
Giuro, non lo faccio apposta.
Eppure, puntualmente, dimentico di fare qualcosa.
Non c'è Santo ce tenga, me ne dimentico.

E rimando.

Si io sono una persona che rimanda.
Senza nemmeno accorgermene.

Avevo un'idea.
Ci ho messo un anno e non ho nemmeno cominciato a realizzarla e qualcun altro poi alla fine l'ha messa in pratica.
Una persona a me sconosciuta, per fortuna.

Ma qualcuno ci ha creduto.
Più di me.
E mi rode.

Allo  stesso tempo però mi dico che prima o poi arriverà quell'idea, quella voglia, quel desiderio - ricco di ostacoli - a cui non rinuncerò.

Guarderò i problemi e li supererò mettendoci tutta me stessa. Senza rimandare a domani.

Me lo riprometto sempre.
Ma sono nata un pò imperfetta.
O svogliata.
Non lo so nemmeno io.

Sarà una scusa pure questa.

Stasera mi sento una classica ragazza lamentosa.
Come lo sono le donne in generale.
Sarà il post ciclo.
Sarà che ho voglia di fare l'amore come si deve.
Sarà che mi girano anche a me ogni tanto.
E mi voglio lamentare.

Nessun commento:

Posta un commento