giovedì 12 aprile 2012

Serenità.

Senza mezzi termini.
Mi sento assai serena.
Ho quasi paura a dirlo.

Al lavoro l'aria rigida e tesa sembra essersi rarefatta (ogni tanto mi chiedo .. per quanto tempo durerà? Ma poi alla fine quando tornerà sarò sempre pronta ad affrontarla), a casa ci sono e non ci sono .. ho voglia di fare troppe cose per stare a casa. Ho nella testa troppi progetti.

Ho abbandonato un posto in cui mi rintavano da anni, quando credevo che tutto intorno fosse scuro. Non ho più voglia di andarci, ed è accaduto semplicemente da un giorno all'altro. Non c'è un motivo, non c'è un perchè. Anzi si, forse un perchè c'è .. si cresce? Perchè la vita poi prende il sopravvento e non hai tanto tempo per perdere tempo. Non più. Mi spiace per chi ancora crede che tornerò un giorno.

La verità è che ho pensato che non voglio sprecare la mia vita di fronte ad un pc e scoprire, quando avrò le rughe, di non aver fatto nulla. Non voglio svegliarmi così.

Ora sono serena, forse è anche merito del fatto che mi sono allontanata un pò.
Chissà.

Nessun commento:

Posta un commento